IBIS recupero non performing loans
IBIS - Italfondiario Business Information Services - è la società del Gruppo doBank nata per offrire a Banche, Istituzioni Finanziarie e Aziende pubbliche e private una risposta d’avanguardia a tutte le esigenze di recupero dei Non Performing Loans.

IBIS ha realizzato un modello di Business Information indipendente e unico in Italia, sviluppando un insieme di servizi altamente professionali nell’ambito della raccolta, elaborazione e fornitura di informazioni che offrono importanti vantaggi quali la totale automazione delle procedure, la razionalizzazione dei processi e l’integrazione delle informazioni con i sistemi di gestione del Cliente.
 
Una gamma completa di servizi studiati con l’obiettivo di incrementare i flussi di cassa generati dai crediti, migliorando la redditività nel lungo periodo.
 
Player unico in Italia, IBIS offre un modello di informazione integrato ad alto valore aggiunto il cui utilizzo permette un approccio industrializzato alla gestione dei crediti problematici, massimizzando le strategie di recupero e contenendo il rischio operativo e reputazionale.

TI POTREBBE
INTERESSARE ANCHE: